…www.la-tua-cover-personalizzata.it ↴

Buongiorno piccine ♥ ,

dopo mesi di silenzio, sono tornata! Il mio motto è:

” se devi tornare, devi farlo in grande stile e con il botto!″

Ecco perché ho deciso di tornare con un regalo che mi ha entusiasmata  e mi ha rallegrata durante queste settimane di stress e Ansia . . .  di cosa sto parlando?

Credo lo abbiate letto dal titolo e magari vi fermerete a pensare: “Agata, la fai facile tu! L’iphone sembra progettato più per le cover che per il resto!”, come darvi torto!? Per i telefoni come il mio, se ne trovano in quantità industriali ma se avete davvero compreso la citazione in neretto, avrete capito che ho una rivelazione tra le mani anche per Voi.

Avete voglia di una cover tutta vostra ma le aziende, i siti e le pagine Instagram non hanno mai niente che faccia al caso vostro?

Ci pensano loro: http://www.la-tua-cover-personalizzata.it/

Sul loro sito troverete cover per oltre 100 modelli (Asus, HTC, Wiko, Hauwei… ad esempio) quindi dopo che avrete scelto il vostro modello, potrete scegliere dal vostro archivio o da Internet la foto o l’immagine che preferite. Potrete inserire delle scritte, il vostro nome e quello del vostro/a boy/girl, il nome della vostra best, una frase motivazionale….

Volete vedere un esempio?

cover-viaggi

Questa è quella che ho scelto io, in onore del mio amore per i viaggi  ♥ ; 

Tra qualche anno mi piacerebbe aver messo altri timbri sul mio passaporto ed essere la zia figa che porta i regali dal mondo, per adesso però…

… ho un regalino per Voi, piccine mie:

vi lascio un codice sconto del 10% da usare al momento dell’acquisto : ABOPART10

CHE ASPETTATE A SCEGLIERE LA VOSTRA?

xoxo, Merieig ✰


Leave a comment