Ferrie paris: lipsticks

Buonasera, sono tornata con un nuovo post…Oggi voglio parlarvi di una nuova azienda che mi ha gentilmente omaggiata di due prodotti  labbra: un rossetto e un lucido entrambi di colore rosso ma di tonalità diverse.

Ferrie Paris, è un’azienda nata dall’unione del raffinato stile francese e l’ottima qualità svizzera dei prodotti. Ma la vera innovazione è data sopratutto dall’apporto di una luce a LED integrata in ogni prodotto che permette di truccarci ovunque, anche in  macchina dove solitamente la luce è pessima…Una vera chicca!

012.JPG

Ho “svuocciato” per voi i due prodotti e ho avuto modo di provare sulle labbra il lucido, ha un colorito tenue perfetto per essere messo di giorno! Ci aiuta ad avere un tocco di colore in più, specialmente per le fantasmine come me, e non è troppo eccessivo.

022.JPG

Il lucido, il cui nome è “FRENCH KISS”, ha una texture leggermente appicciosa (tipica dei gloss) ma non è fastidiosa. Ha un colorito rosso fragola abbastanza coprente. E’ “matte” quindi opaco, ottimo per chi non è fan dei brillantini! 

009.JPG

Il rossetto, è molto più coprente e applicato sul polso ha una consistenza “morbida” e confortevole. Il colore è un mix tra il rosso sangue e il color ribes

007.JPG

Ma la cosa sicuramente più innovativa, oltre all’ottima qualità dei prodotti, è che sono dotati di una luce a LED che si attiva in automatico nel lucido e che aiuta a mettere meglio il prodotto ovunque si ci trovi. 

Invece il rossetto ha un pulsante sul retro che permette di gestire la luce come meglio si crede…. Adesso ci credete che ne vale la pena? Si può evitare di uscire fuori di testa mentre si cerca disperatamente di aggiustare o mettere il rossetto in macchina… Fossi in voi, li proverei al più presto! Io corro a prepararmi e sfoggerò il nuovo rossetto!

009

008

003

Xoxo , Merieig ☆

 

Leave a comment